Il tuo carrello è vuoto
Hai un account? Accedi per un check-out più veloce.
Hai un account? Accedi per un check-out più veloce.
Vuoi imparare come velocizzare il tuo metabolismo e ottimizzare lo stato di salute, il tutto in un clima vacanziero e di gioiosa condivisione? Il Retreat KETO RESTART è proprio quello che cercavi.
Un corso pratico, che più pratico non si può! Grazie alle lezioni in aula e ai pasti rigorosamente low carb, il Retreat KETO RESTART ti insegnerà tutto quello che ti serve per sfuggire alla dipendenza da zuccheri, reimpostare un’alimentazione in chiave low carb e innescare il naturale processo di chetosi, evitando gli errori più comuni e sfuggendo ai falsi miti sull'alimentazione.
Il Retreat KETO RESTART ti aiuterà a:
Questi benefici saranno permanenti, se vorrai, perché al termine del retreat avrai tutte le conoscenze per portare avanti il tuo stile di vita low carb, nell’ottica di vivere con più alti livelli di energia, maggiore lucidità mentale e minor rischio di sviluppare patologie degenerative... oltre che fisicamente più in forma!
Il Retreat KETO RESTART è aperto a un minimo di 15 e un massimo di 25 persone. I partecipanti devono avere compiuto la maggiore età ed essere in buono stato di salute.Chi non può seguire una dieta chetogenica:
I pasti serviti saranno onnivori, con materie prime prevalentemente biologiche prodotte in cascina o comunque provenienti da piccoli produttori locali.
Il costo del retreat comprende 2 pernottamenti (dal venerdì alla domenica) e tutti i pasti, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica, l'accesso alla SPA e 15 ore di lezione. I costi sono a persona e cambiano in base al tipo di sistemazione: 450 euro in camera doppia, 480 euro in camera singola, 420 in tripla/quadrupla (appartamento).
Attenzione: le iscrizioni chiudono il 20 Febbraio. Per conoscere modalità di iscrizione e programma dettagliato, invia una mail a retreatketorestart@gmail.com
Sei un operatore del settore turistico, condividi i principi della sana alimentazione low carb e ti piacerebbe ospitare un retreat? Scrivimi!